Il mio ordine
3 risposte

2 messaggi
muriel

Ciao, ho effettuato un ordine ieri e non so se il mio ordine è già stato spedito, ma avrei un'altra cosa da aggiungere al mio ordine. Potreste dirmi se è possibile per favore? Cordiali saluti. Muriel NÈGRO
481 messaggi
zoomalia

Buongiorno Muriel,Purtroppo non sono in grado di controllare il tuo ordine dal forum.Attualmente, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine già effettuato. Tuttavia, se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi annullarlo direttamente dal tuo account cliente e crearne uno nuovo con gli articoli desiderati.Se questa opzione non è disponibile, significa che il tuo ordine è già stato gestito dal corriere.Non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite il tuo account cliente se hai bisogno di ulteriore aiuto.Buona giornata,Coralie di Zoomalia
1 messaggi
marie

Ciao, come viene rimborsato un articolo che è stato annullato ma pagato grazie
481 messaggi
zoomalia

Ciao Marie, Mi dispiace ma non posso risponderti senza avere accesso al tuo ordine. Ti invitiamo a effettuare la tua richiesta direttamente dal tuo spazio cliente, in modo che ti forniremo una risposta entro 24-48 ore. Ti auguro una buona giornata, Hélène di Zoomalia