Domanda, discussioni sul prodotto Hill's Science Plan Canine Perfect Weight Adult Small & Mini croquettes pour chien de petite taille au poulet
98% dei clienti
raccomandano questo prodotto
4 risposte

11 messaggi
genevieve

Buongiorno, i prodotti Hill's Weight per cani sono gli stessi dei Hill's Weight VET ESSENTIALS? Grazie per le vostre risposte

11 messaggi
genevieve

Bonjour, est-ce les mêmes propriétés que VET ESSENTIALS de chez Hill's? Je lis les deux étiquettes mais je n'ai pas toujours les références. Merci de vos réponses
1 messaggi
jennifer

Buongiorno, Perché quando voglio fare un ordine, il mio carrello aggiunge automaticamente dei prodotti che non desidero, di conseguenza mi ritrovo con delle somme esorbitanti? Questo mi spinge a voler ordinare altrove
3 messaggi
marie christine

bisogna infatti assicurarsi di non spuntarli. Sono in linea di principio dei prodotti che le persone ordinano insieme al prodotto che avete messo nel vostro carrello. Quindi bisogna spuntare che non li volete. Ma è vero che bisogna fare molta attenzione altrimenti ci si ritrova con un carrello molto costoso
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Jennifer,
Marie-Christine ha risposto molto bene, dei prodotti correlati a quelli ordinati vengono suggeriti ed è compito vostro deselezionarli al momento di effettuare l'ordine.
Cordiali saluti
Hélène di Zoomalia