Domanda, discussioni sul prodotto Flexi NEON GIANT
8 risposte
1 messaggi
christine

Buongiorno, ho un guinzaglio retraibile di 8m XL che va molto bene da 6 anni, per un cane cane corso/malinois di 50 kg, vorrei prenderne un altro ma mi piacerebbe sapere quale è la larghezza del guinzaglio perché il mio è di 5,4 cm. Qualcuno potrebbe gentilmente informarmi perché non è indicato nella descrizione. Vi ringrazio.
4 messaggi
emmanuelle

Je conseil xp moi c est ce que j ai pris pour mes chien qui tirent beaucoup j ai un border collie et un croisé setter epagneule je n ai jamais eu de soucis avec cette laisse très bon produit j en ai 2
1 messaggi
emmanuelle

Buongiorno, per un Shar Pei di 25 kg che tende a tirare quando incontra un altro cane. Dovrei prendere la taglia XL o la L sarà sufficiente? Mi ripeto, ma ha la tendenza a tirare, quindi non voglio che il guinzaglio si rompa dato che, dai commenti, è già successo. Grazie.
1 messaggi
laure

Buongiorno, ho anch'io un Sharpeï maschio di 30kg, massiccio e muscoloso. Ha forza e tira, quindi ho preso la taglia XL per stare tranquillo. Ho acquistato questo guinzaglio diversi mesi fa e non ho avuto problemi. Il guinzaglio ha visto il mare, il fiume ed è ancora in buone condizioni. Lo raccomando.
1 messaggi
christophe

le mieux pour vous c'est taille XL en plus en fais 8mètre don bien plus de liberté pour le toutou moi perso j'ai un staffie j’ai pris la xl et pas de problème
1 messaggi
laetitia

La mia cagnolina pesa 23 chili e ho preso una taglia XL perché ha rotto tutti i guinzagli fino a 25 chili. Ho quello da 50 chili da un po' e va benissimo, soprattutto perché è molto reattiva quando incrocia un altro cane.
1 messaggi
nicolas

Je l’ai pour un bully xl de 42kg et aucun probleme
1 messaggi
sandrine

Bonjour. J'ai acheté cette laisse en taille xl pour ma croisée labrador de 27kgs qui tire elle aussi quand elle croise un autre chien et tout se passe bien. Je recommande ce produit.
1 messaggi
laurence

La taille L est suffisante j’ai XL pour 2 husky siberien Qui tirent beaucoup