Domanda, discussioni sul prodotto Conigliera grande in legno - 93 cm - Zolia Hevea
12 risposte
2 messaggi
amélie

Buongiorno, questo grande recinto è adatto per i porcellini d'India? Grazie
3 messaggi
sophie

Bonjour,Oui il sera parfait pour 1 voire 2 cochons d’Inde.
2 messaggi
sandrine

Buongiorno, occorre sapere che un porcellino d'India potrebbe avere vertigini se è abituato fin dalla tenera età, sarà in grado di arrampicarsi, mentre se è più anziano non lo farà. Ho un porcellino d'India di quattro anni e non si arrampica sui livelli...

2 messaggi
celine

Buongiorno, Questa gabbia è sufficiente per una coppia di conigli di taglia media (tipo fulvo di Borgogna)? Grazie
3 messaggi
sophie

Buongiorno,Se escono regolarmente o se hanno un recinto aggiuntivo sì questo conigliera è sufficiente. Il mio coniglio è di taglia media e lui è molto contento ☺️
4 messaggi
marwan

Buongiorno, c'è una trappola o qualcos'altro per chiudere durante la notte?
2 messaggi
romane

Buongiorno,Tutte le trappole hanno la possibilità di chiudersi. Il mio coniglio Ariete vive tutto l'anno nella gabbia, uscendo di tanto in tanto. C'è anche una piccola "finestrella" su uno dei lati per permettere di avere un rifugio ben chiuso.
4 messaggi
marwan

D'accordo grazie Romane_P! Vi dispiacerebbe inviare delle foto per favore?!
2 messaggi
romane

Ho appena caricato alcune foto che ho della gabbia per conigli, nella sezione recensioni del prodotto. Non posso condividere foto rispondendo a questa domanda.
4 messaggi
marwan

Per Romane_P aspettavo le foto, ma evidentemente non sono nelle recensioni. Ti dispiace mandarmele via email a [email protected]
1 messaggi
eva

Buongiorno, il pollaio interno può servire per ospitare dei conigli giganti arieti (come rifugio aggiuntivo all'interno di un recinto di 16 m2)? È soltanto per fornire loro un riparo per proteggersi dal freddo, dal vento e dalla pioggia
3 messaggi
sophie

Per un coniglio gigante sì, ma non per due. La parte superiore chiusa (c'è solo una piccola botola che scorre sul lato per far passare l'aria) sarà troppo piccola per due.
3 messaggi
oceane

Buongiorno, avete delle foto dell'interno? Grazie. E vorrei sapere se è possibile chiuderlo durante la notte. Grazie.