Domanda, discussioni sul prodotto Conigliera grande in legno - 93 cm - Zolia Hevea

87% dei clienti

raccomandano questo prodotto

12 risposte
Amélie
2 messaggi
amélie fr
Buongiorno, questo grande recinto è adatto per i porcellini d'India? Grazie
Sophie
3 messaggi
sophie fr
Bonjour,Oui il sera parfait pour 1 voire 2 cochons d’Inde.
Sandrine
2 messaggi
sandrine fr
Buongiorno, occorre sapere che un porcellino d'India potrebbe avere vertigini se è abituato fin dalla tenera età, sarà in grado di arrampicarsi, mentre se è più anziano non lo farà. Ho un porcellino d'India di quattro anni e non si arrampica sui livelli...
Celine
2 messaggi
celine fr
Buongiorno, Questa gabbia è sufficiente per una coppia di conigli di taglia media (tipo fulvo di Borgogna)? Grazie
Sophie
3 messaggi
sophie fr
Buongiorno,Se escono regolarmente o se hanno un recinto aggiuntivo sì questo conigliera è sufficiente. Il mio coniglio è di taglia media e lui è molto contento ☺️
Marwan
4 messaggi
marwan fr
Buongiorno, c'è una trappola o qualcos'altro per chiudere durante la notte?
Romane
2 messaggi
romane fr
Buongiorno,Tutte le trappole hanno la possibilità di chiudersi. Il mio coniglio Ariete vive tutto l'anno nella gabbia, uscendo di tanto in tanto. C'è anche una piccola "finestrella" su uno dei lati per permettere di avere un rifugio ben chiuso.
Marwan
4 messaggi
marwan fr
D'accordo grazie Romane_P! Vi dispiacerebbe inviare delle foto per favore?!
Romane
2 messaggi
romane fr
Ho appena caricato alcune foto che ho della gabbia per conigli, nella sezione recensioni del prodotto. Non posso condividere foto rispondendo a questa domanda.
Marwan
4 messaggi
marwan fr
Per Romane_P aspettavo le foto, ma evidentemente non sono nelle recensioni. Ti dispiace mandarmele via email a [email protected]
Eva
1 messaggi
eva fr
Buongiorno, il pollaio interno può servire per ospitare dei conigli giganti arieti (come rifugio aggiuntivo all'interno di un recinto di 16 m2)? È soltanto per fornire loro un riparo per proteggersi dal freddo, dal vento e dalla pioggia
Sophie
3 messaggi
sophie fr
Per un coniglio gigante sì, ma non per due. La parte superiore chiusa (c'è solo una piccola botola che scorre sul lato per far passare l'aria) sarà troppo piccola per due.
Oceane
3 messaggi
oceane fr
Buongiorno, avete delle foto dell'interno? Grazie. E vorrei sapere se è possibile chiuderlo durante la notte. Grazie.

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.