Gattini raccolti
3 risposte
2 messaggi
claude

Poiché le associazioni sono sopraffatte e il mio comune se ne frega totalmente, una decina di gatti "randagi" girano intorno alla casa, di cui almeno 5 femmine. Ho recuperato a luglio 24, 4 gattini, uno posizionato e gli altri 3 tenuti, ne ho appena recuperati altri 5, 2 posizionati e ne restano 3, e altri 3 piccoli da recuperare fuori.. due gatte sono incinte.. qualcuno può aiutarmi a trovare una sistemazione per i piccoli? Daugnague 40410.

7 messaggi
corinne

Ciao, innanzitutto grazie per il tuo impegno! Hai contattato delle associazioni in Gironda? O nel 64?
2 messaggi
claude

Ovviamente, ma NESSUNA è in grado sia di prendersene cura, sia di aiutarmi.. mi sono fatta gentilmente "mandare a quel paese" dalla SPA di Mont de Marsan con la scusa che sono "fuori settore".. e stranamente, la mia posizione geografica è fuori settore per tutti... sono nel nord delle Landes, un settore abbandonato e non aiutato, per questo la mia richiesta.....

1 messaggi
corinne

Sì, sfortunatamente le associazioni sono sopraffatte, ma è la responsabilità del comune. La sua inazione è vergognosa, addirittura contraria alla legge