Gattini raccolti

3 risposte
Claude
2 messaggi
claude fr
Poiché le associazioni sono sopraffatte e il mio comune se ne frega totalmente, una decina di gatti "randagi" girano intorno alla casa, di cui almeno 5 femmine. Ho recuperato a luglio 24, 4 gattini, uno posizionato e gli altri 3 tenuti, ne ho appena recuperati altri 5, 2 posizionati e ne restano 3, e altri 3 piccoli da recuperare fuori.. due gatte sono incinte.. qualcuno può aiutarmi a trovare una sistemazione per i piccoli? Daugnague 40410.
Corinne
7 messaggi
corinne fr
Ciao, innanzitutto grazie per il tuo impegno! Hai contattato delle associazioni in Gironda? O nel 64?
Claude
2 messaggi
claude fr
Ovviamente, ma NESSUNA è in grado sia di prendersene cura, sia di aiutarmi.. mi sono fatta gentilmente "mandare a quel paese" dalla SPA di Mont de Marsan con la scusa che sono "fuori settore".. e stranamente, la mia posizione geografica è fuori settore per tutti... sono nel nord delle Landes, un settore abbandonato e non aiutato, per questo la mia richiesta.....
Corinne
1 messaggi
corinne fr
Sì, sfortunatamente le associazioni sono sopraffatte, ma è la responsabilità del comune. La sua inazione è vergognosa, addirittura contraria alla legge

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.