Domanda, discussioni sul prodotto Cassa per cani pieghevole in metallo nero con maniglia Zolia Yala - Varie misure
92% dei clienti
raccomandano questo prodotto
30 risposte
1 messaggi
matheo

Buongiorno, quale dimensione sarebbe necessaria per un springer? Grazie.
1 messaggi
camille

Buongiorno, Quale dimensione di gabbia mi consigliate per uno staffie? Grazie
1 messaggi
nathalie

Per uno Staffie, personalmente abbiamo scelto la più grande! È perfetto
1 messaggi
aurelie

Ho una bulldog continentale di 10 mesi che è delle dimensioni di un adulto staffy. Ho preso la XL perché corrispondeva alle dimensioni del suo cesto, ma francamente la L sarebbe stata sufficiente! Se ne possono mettere due come lei all'interno!!

2 messaggi
prescillia

Buongiorno, quale dimensione di gabbia serve per un carlino? La userò per educarlo a stare da solo in casa, quindi all'interno ci sarà il suo giaciglio, probabilmente uno o due giocattoli e le sue ciotole. Grazie in anticipo!
1 messaggi
mailys

Bonjour, je vous conseille du M
1 messaggi
dominique

Bonjour. Mon chien Teckel supporte très bien la cage, il y rentre tout seul et il a de la place dans une taille M. Cette cache est très pratique ,notamment parce qu'elle est pliable en 15 secondes et donc se transporte très facilement.
1 messaggi
mathilde

Buongiorno, ho un bassotto e un malinois, ma non ho ben chiaro quale dovrebbe essere la grandezza delle gabbie. Potreste dirmi quali dimensioni sarebbero adatte per favore? Grazie ^^

1 messaggi
mandy

Buongiorno, ho un Jack Russell Terrier e la taglia consigliata dall'allevatrice è M, e gli va perfettamente. Per il Malinois i miei genitori hanno un cane corso e hanno preso la taglia più grande. Spero che questo possa esservi d'aiuto. Mandy
2 messaggi
chantal

Buongiorno, io ho un beauceron e lui lo riempie bene
2 messaggi
chantal

J'ai pris la plus grande pour mon beauceron
1 messaggi
patrick

penso che sia meglio prendere la più grande, io ho la più piccola ed è per la mia piccola chihuahua nella quale sta giusto il tempo per fare la spesa, ma con il suo cuscino e i suoi giocattoli si sente molto bene
1 messaggi
jade

Buongiorno, ho un pastore olandese della taglia di un malinois e ho preso la taglia più grande che va benissimo, ma non consiglio affatto questa marca perché il mio cane non ha impiegato molto tempo per trovare il modo di uscire, è di pessima qualità
1 messaggi
audrey

Buongiorno, ho ordinato la taglia XL per il mio labrador di 6 mesi (21kg), è necessario che il cane possa girarsi e alzarsi senza toccare la gabbia. La larghezza del mio veicolo misura 108 cm, passa giusto. L'ho presa più grande tenendo conto che il mio animale crescerà.
1 messaggi
laurence

CiaoIl mio beauceron di 50 kg entra molto bene nella taglia XL (sembra un pony per quanto è grande)
1 messaggi
cathy

Buongiorno, allora per un malinois sarà troppo piccola perché il mio pastore tedesco incrociato con un pastore olandese a 6 mesi non ci entra, quindi è per il mio chihuahua
1 messaggi
laetitia

Buongiorno, ho preso la taglia L mentre il mio malinois ha 4 mesi, ammetto che ci entra facilmente ma non sono certa che sarà completamente a suo agio man mano che cresce.
1 messaggi
rachel

Buongiorno, ho preso una XXL per la mia cagnolina rottweiler di 40 kg. È perfetta.
2 messaggi
ophélie

Buongiorno, la taglia XL è adatta per un bovaro del bernese?
1 messaggi
véronique

Non me ne rendo bene conto; ci ho installato il mio Golden Retriever.
3 messaggi
valérie

Buongiorno, per il mio incrocio tra pastore tedesco e malinois, ho preso la taglia xxl così che abbia i suoi agi. Ho messo il suo cuscino dei giocattoli e si può muovere agevolmente al suo interno.
2 messaggi
laetitia

Buongiorno, io ho un wachtelhund di 4 mesi (25 kg da adulto) ho preso una 2XL per assicurarmi che abbia abbastanza spazio quando sarà adulto.
1 messaggi
virginie

Ho acquistato la taglia XL per il mio cane che è un border collie/labrador!!!! Ha spazio per muoversi... Tuttavia, per un bouvier penso che sarebbe un po' stretto.....
1 messaggi
marie

BuongiornoAbbiamo preso una taglia XL per un Border Collie, ma a mio avviso vi servirebbe una taglia più grande per un Bouvier Bernese. Cordiali saluti
2 messaggi
annick

L'ho presa per il mio boxer, può tenersi diritta e stendersi per tutta la sua lunghezza con ciotola e giochi
1 messaggi
patricia

Buongiorno, ho un bovaro del bernese e ho preso la XXL. È troppo piccola... e il mio cane ha solo 10 mesi. Ci entra ma si muove a malapena. Potrebbe essere utile solo per brevi periodi.
1 messaggi
mathieu

Buongiorno, potrei conoscere la vostra politica di reso prodotto nel caso la gabbia non corrisponda?
1 messaggi
colette

Poiché dovevo assentarmi, è stata la mia vicina a effettuare il reso... I punti di deposito non hanno voluto accettarlo (pacco troppo pesante), lei ha dovuto recarsi in una grande città, dove esiste un grande centro di ritiro pacchi. Lì, il mio pacco ha potuto essere restituito.
2 messaggi
valerie

BuongiornoQuali dimensioni dovrebbe avere la gabbia per un setter inglese, affinché sia a suo agio? GrazieCordiali salutiSig.ra Bernadet
1 messaggi
manya

Buongiorno,
Per il mio pinscher nano ho preso la taglia XL per poter mettere il suo letto, avere il suo giocattolo e la sua ciotola d'acqua e che lei possa muoversi un po'.
Cordiali saluti,
Manya
Per il mio pinscher nano ho preso la taglia XL per poter mettere il suo letto, avere il suo giocattolo e la sua ciotola d'acqua e che lei possa muoversi un po'.
Cordiali saluti,
Manya

1 messaggi
geraldine

Buongiorno per un setter ci vuole la più grande. Ho un border collie trovo che la gabbia sia troppo piccola avrei dovuto prendere la più grande