Domanda, discussioni sul prodotto Filtro angolare WATSEA Aqua Corner 720 L/h
16 risposte
2 messaggi
sebastien

Buongiorno, Può essere immersa completamente o deve essere solo a cascata? Grazie in anticipo per la vostra risposta. Cordialmente.
1 messaggi
alicia

Ciao, ho acquistato questa pompa di recente e tutto andava bene. L'ho pulita oggi e da allora non riparte più... L'ho smontata e rimontata di nuovo, ma non è cambiato nulla, non si riaccende. Avete idee su cosa potrebbe essere successo? Grazie in anticipo e buona giornata!
1 messaggi
mathieu

Buongiorno, possiedo un acquario Qubiq 60. Vorrei cambiare la pompa perché è troppo rumorosa. Questo kit è compatibile con il mio acquario? E posso aggiungere il riscaldatore nel kit (come nel caso di Superfish)? In caso contrario, quale pompa mi consigliereste? Grazie in anticipo
11 messaggi
joseph

Buongiorno, posso mettere il filtro in modo orizzontale in un acquario per tartarughe? Grazie mille per la vostra risposta.
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
In realtà, con questo filtro, è necessario che la cartuccia sia sempre mantenuta verso l'alto. In questo senso, non vi raccomandiamo di utilizzare il filtro in orizzontale.
Cordialmente,
Il team di Zoomalia
1 messaggi
sylvie

Buongiorno,
Vorrei sapere se questo filtro è realmente silenzioso perché vorrei metterlo in una camera da letto. Ho acquistato l'aquaflow di Fisher e quello è veramente molto rumoroso.
Cordiali saluti
Vorrei sapere se questo filtro è realmente silenzioso perché vorrei metterlo in una camera da letto. Ho acquistato l'aquaflow di Fisher e quello è veramente molto rumoroso.
Cordiali saluti
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, Questo filtro è silenzioso, inoltre è possibile regolare la portata.
Cordiali saluti,
Il team di Zoomalia
1 messaggi
cédric

Bonjour Je dois changer la masse filtrante de ce filtre avez vous les recharges svp? Merci
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
Queste ricariche saranno nuovamente disponibili molto presto, sono in fase di rifornimento.
Cordiali saluti,
Il team di Zoomalia
2 messaggi
michÈle

Buongiorno, devo cambiare il materiale filtrante di questo filtro, avete le ricariche?
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Les recharges sont en cours de réapprovisionnement, elles seront à nouveau disponibles très bientôt. Cordialement, L'équipe Zoomalia
1 messaggi
auranne

Buongiorno, ho appena acquistato questo filtro interno e ho bisogno di cartucce di ricambio. Sfortunatamente le cartucce compatibili con questo filtro non sono più disponibili. Quali altre cartucce sarebbero adatte per questo tipo di filtro?
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Les cartouches de remplacement sont en cours de réapprovisionnement et seront à nouveau disponibles courant avril. Cordialement, L'équipe Zoomalia
1 messaggi
nikita

Buongiorno,Ho un acquario con axolotl che ho appena rifatto. Ho un filtro ma è davvero rumoroso; l'acquario essendo nella mia camera, non è possibile...Quindi volevo sapere se questa è davvero silenziosa (nessun rumore)? C'è la possibilità di avere un video con il suono per vedere? E avendo un acquario di 200L, mi servirebbe un flusso x3 di portata quindi 600L/H o 800L/H (è ciò che serve per gli axolotl)... ma vedo scritto "massimo 100L"... È una base e posso quindi mettere questa pompa nel mio acquario, anche se è da 200L? (non è pieno completamente)Cordialmente,Nikita B
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Ce filtre ne conviendra pour votre aquarium dont le volume est trop important.Nous vous recommandons le produit suivant :https://www.zoomalia.com/animalerie/filtre-interne-cristal-i-200-greenline-pour-aquarium-de-130-a-200l-p-18914.html Cordialement, L'équipe Zoomalia

1 messaggi
nicole

Vorrei conoscere il riferimento delle ricariche del filtro che va in questo filtro ad angolo, per favore :)
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, Ecco il link per i filtri di ricambio: https://www.zoomalia.com/animalerie/cartouches-de-rechange-pour-filtre-aqua-corner-720-x3-p-31617.html Cordialmente, Il team Zoomalia