Email di contatto

46 risposte
Hélène
5 messaggi
hélène fr
Bonjour, quel est l'email de contact pour envoyer des photos en cas d'article reçus détériorés?
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Bonjour Hélène,Je suis navrée pour ce désagrément.Vous pouvez contacter notre service après vente via les formulaires disponible dans l'onglet "Mon compte", "Service clients".Mes collègues vous apporteront une réponse rapidement.Bonne journée,Coralie de Zoomalia
Hélène
5 messaggi
hélène fr
Grazie
Vincent
2 messaggi
vincent fr
Buongiorno,
Ho ordinato diversi articoli tra cui una gabbia per conigli che non è adatta. Vorrei restituirla e ricevere un rimborso. Ho stampato un modulo di reso ma non so come ottenere un'etichetta con un numero di reso da incollare sul pacco.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Vincent,Per ogni recesso, i costi di restituzione sono a carico del cliente.L'etichetta di ritorno da applicare sul pacco le sarà fornita dalle Poste o da qualsiasi altro ente tramite il quale ci rispedirà la merce.Se ha ulteriori domande, la invito a contattare i nostri team tramite i moduli di contatto disponibili nella sezione "Servizio clienti".Le auguro una buona giornata,Coralie di Zoomalia
Vincent
2 messaggi
vincent fr
Ho tentato di utilizzare questo modulo cliccando su servizio clienti invano. Inoltre, è indicato che devo contattare il servizio clienti che mi fornirà un numero di ritorno da incollare sul pacco
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno,

Nel caso di restituzione di un articolo per recesso, le spese di restituzione e l'etichetta sono a vostro carico. Vi invito ad avvicinarvi alle Poste.

Potete anche contattarci al numero 05 54 54 00 24 se avete bisogno di aiuto.

Buona giornata,

Coralie di Zoomalia
Hélène
5 messaggi
hélène fr
Buongiorno, ho appena ritrovato questo messaggio, complicato... insomma le spese di spedizione mi costeranno più del prodotto. Ottima la vostra proposta. Potete chiudere il fascicolo. Non penso che farò altri ordini da voi. Pagare per un prodotto di cui una parte non posso utilizzare e intanto che aspetto non ho trattato il mio cane, solo problemi in realtà. Buona giornata
Hélène
5 messaggi
hélène fr
Vous n'assumez pas votre responsabilité alors que le colis d'envoi était très bien protégé. Le fait que le produit arrive en état défectueux, vient du fait qu'il l'était déjà avant et non du premier envoi. À vous aussi de bien contrôler ce que vous envoyez. Extrêmement déçue, fâchée et fatiguée. Bonne journée
Hélène
5 messaggi
hélène fr
È davvero prendere la gente per i prosciutti!!!
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Hélène,Le spese di ritorno sono a carico del cliente soltanto in caso di recesso. La mia risposta segue a quella richiesta da un altro cliente.Potrete trovare la mia risposta di tre settimane fa un po’ più in alto nella conversazione, informandovi che potete contattare il nostro servizio post-vendita tramite la scheda "Il mio account", "Servizio clienti".Vi invito a prendere contatto con noi, non ho la possibilità di ritrovarvi se le vostre richieste sono fatte sul forum.Coralie di Zoomalia
MANON
1 messaggi
manon fr
Buongiorno, sto cercando di contattarvi ma non riesco a trovare il modulo di contatto di cui parlano le vostre pagine di aiuto. Trovo solo un numero di telefono. Potreste aiutarmi per favore? Grazie in anticipo
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Manon,

Faccio seguito alla vostra richiesta.

Vi invito a seguire il seguente link: https://www.zoomalia.com/support/question/

Una volta su quest'ultimo avete la possibilità di cliccare sul soggetto che corrisponde di più alla vostra richiesta, avrete poi accesso ai moduli scritti.

Buona giornata,

Coralie di Zoomalia
Martine
1 messaggi
martine fr
Buongiorno, ho effettuato un ordine il 26 luglio 2024 e ho ricevuto il prodotto del quale sono soddisfatta, soprattutto la mia capra!!!! Ho annullato il programma di fedeltà via email prima della fine del mese ma sono stata comunque addebitata di 21 euro il 25 agosto. Si tratta dell'ordine 33341570. Cordiali saluti
José
41 messaggi
josé fr
Perché continuare a proporci il programma di riduzione "Web loyalty", che ci porta a pagare per avere uno sconto? Per il mio ultimo ordine mi è stata proposta una "riduzione" di circa 17 €, una riduzione che mi sarebbe costata più di 20 €!!! AL MESE!!! Davvero una bella e grande idea ♡. Si dovrebbe conferire una medaglia a chi l'ha inventata.
Julien
4 messaggi
julien fr
Grazie José per questa domanda!! Aspetto la risposta con impazienza
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr

Buongiorno,

Faccio seguito alle vostre richieste.

Remises & Réductions è un servizio di e-shopping proposto da Webloyalty, partner indipendente di "ZOOMALIA". Vi permette di risparmiare sui vostri acquisti online attraverso rimborsi parziali sull'importo I.V.A. esclusa dei vostri acquisti.

Per maggiori informazioni, visitate www.remisesetreductions.fr.

Potete anche contattare il loro servizio clienti:
Email: [email protected]
Telefono: 0800 908 444 (chiamata gratuita) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 10:00 alle 17:00
Posta: CS.GECIP Remises & Réductions / Service Client - CS 90028, 124 rue de Verdun, 92816 PUTEAUX Cedex.

Non esitate a contattarci se avete qualsiasi altra richiesta.

Buona giornata,

Coralie di Zoomalia
Dominique
12 messaggi
dominique fr
Buongiorno, mi viene chiesto di fare dei video ma non ne faccio più perché erano stati tutti rimossi. Ho guardato ciò che desiderate e non fa per me. Solo una persona che apre il pacco e mostra il prodotto. Io, invece, avevo mostrato anche le mie cagnoline mangiare la pappa e le crocchette di Zoomalia, divertirsi con i giocattoli di Zoomalia e facevo dei commenti divertenti che avevo mostrato a molti amici che erano piaciuti molto. Facevo questo su tutti i prodotti acquistati da voi. Quindi ero stata molto delusa e non ho più fatto video. Questo non toglie nulla alla qualità dei vostri prodotti che sono ottimi e alle risposte gentili e positive ad ognuna delle mie chiamate.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Dominique,

I video sul sito web sono soggetti a determinate condizioni per essere validati, ciò ci permette di regolare gli aggiunti e di proporre contenuti pertinenti ai nostri clienti.

Non esitare a postare i tuoi video sui social network e a menzionarci se lo desideri!

Resto a tua disposizione,

Coralie di Zoomalia
marie-agnes
1 messaggi
marie-agnes fr
Buongiorno, non ho ricevuto il magnete nei miei ultimi 3 ordini, perché?
Dominique
12 messaggi
dominique fr
È perché non mi piacciono i tuoi video, li trovo insipidi, che non ne faccio più. Mi piace ciò che è vivo, che si muove, che mostra gli animali apprezzare ciò che viene loro offerto e non una persona che apre il pacco e mescola solo il prodotto. Il mio pensiero riguardo ai tuoi video non toglie nulla a ciò che penso di Zoomalia, che per me è molto positivo. Cordialmente
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Marie-Agnès, l'invio del magnete con una spedizione d'ordine avviene alla frequenza di un ordine al mese, soggetto a disponibilità, poiché i nostri gadget a volte sono vittime del loro grande successo, come indicato sul sito web. Vi auguro una buona giornata, così come ai vostri animali domestici. Coralie di Zoomalia
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Dominique, La ringrazio per il suo feedback. Il nostro sito è in continua evoluzione e i suoi commenti ci aiutano a migliorare. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata, Coralie di Zoomalia
Nuno
1 messaggi
nuno pt
Ciao. Sono in Portogallo e sono un cliente abituale. Cerco di fare un ordine da lunedì, ma alla fine continuo a essere reindirizzato alla pagina di accesso. Potete aiutarmi?
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Nuno, mi dispiace che tu stia riscontrando un problema. Per favore, prova a scollegarti e a ricollegarti al tuo account. Puoi anche verificare se ti trovi su "zoomalia.pt". Se il problema persiste, contattaci tramite i moduli di contatto "Il mio account" e "Servizio clienti". A presto, Coralie di Zoomalia
Pierre-Luc
1 messaggi
pierre-luc fr
Buongiorno, ho appena scaricato l'applicazione ma non ho ricevuto i 1000 punti fedeltà
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Pierre-Luc, Grazie per il tuo messaggio. Dopo aver scaricato l'applicazione, è possibile che i 1.000 punti fedeltà impieghino alcune ore prima di essere visibili sul tuo conto. Ti invito a pazientare un po' e a ricontrollare. Se i punti non vengono accreditati entro 24 ore, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti. Ti auguro una buona giornata. Coralie di Zoomalia
Micheline
1 messaggi
micheline be
Buongiorno, la mia consegna era prevista per il 24/12 e ora mi si parla di una consegna al più tardi il 2/01. Se lo avessi saputo, avrei ordinato altrove; inoltre avete già incassato il denaro. Non sono affatto contenta.
Christine
2 messaggi
christine be
Buongiorno, ho fatto un ordine di due sacchi di crocchette optimus sterilised pollo. Il primo va bene. Il secondo è a metà ammuffito sul fondo. Inutile ordinare due sacchi se non posso usare il secondo viste le date di scadenza. Il mio cane non mangia abbastanza in un mese... Poiché non ho controllato le date all'arrivo, può darsi che i sacchi fossero al limite di scadenza. Ora sono molto seccata per riordinare lo stesso prodotto. CD
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Micheline, mi dispiace per l'inconveniente incontrato durante la consegna del tuo ordine. Ti invito a presentare un reclamo direttamente dal tuo spazio cliente. Buona giornata, Hélène di Zoomalia
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Christine, In seguito al tuo messaggio, ti invitiamo a presentare un reclamo direttamente dal tuo spazio cliente. Ti auguro una buona giornata, Hélène di Zoomalia
Élise
2 messaggi
Élise fr
Ricevuto il pacco ad oggi, mancano 5 articoli. Video girato per provare che il pacco fosse effettivamente chiuso. Scatola riconfezionata da dpd.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Elise, Le ho risposto da un'altra parte nel forum. La invito a presentare un reclamo dal suo spazio clienti. Buona giornata a Lei, Hélène di Zoomalia
Christine
2 messaggi
christine fr
Buongiorno, ho ordinato una doppia gabbia per pappagalli ricevuta il 09/01/25. È stato il giorno successivo che ho notato, aprendo i 3 pacchi (contenuto molto male imballato), che mi manca un collo per montare la gabbia. Mi mancano delle griglie e dei dadi. Vi ho inviato un messaggio di reclamo con la trascrizione di tutti i numeri utili iscritti sulle 3 casse. Mi manca la cassa 1/4 con delle viti e dei dadi. Purtroppo non riesco a inviarvi delle foto, quindi spero con tutto il cuore che farete il necessario per completare il mio ordine il più rapidamente possibile anche senza le foto. Cordialmente, Christine
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Christine, grazie per il tuo messaggio. Se hai già aperto una reclamo, il nostro team ti ricontatterà al più presto per risolvere questa situazione. Stiamo facendo del nostro meglio per completare il tuo ordine rapidamente. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Coralie di Zoomalia
Christine
2 messaggi
christine fr
Grazie Coralie, spero davvero di ricevere il mio pacco mancante. Cordiali saluti
6359911@RGPD.fr
2 messaggi
Buongiorno, quando pensate di effettuare il rimborso per un ordine annullato??? Il mio conto è stato addebitato e nonostante le mie richieste sto ancora aspettando il mio denaro
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Ariane, le vostre richieste sono state ricevute e trattate correttamente. Una risposta finale vi è stata fornita questa mattina. Vi invitiamo a controllare le vostre email. Vi auguriamo una splendida giornata, Coralie di Zoomalia
Nathalie
1 messaggi
nathalie fr
Buongiorno, durante il mio ultimo ordine nel mese di gennaio ho sottoscritto il vostro abbonamento per triplicare i miei punti Zoomalia, per cui ho pagato 9,90 euro. Che sorpresa constatare che non solo non ho ricevuto punti triplicati per il mio ordine di oltre 340 euro, ma non ne ho ricevuti affatto poiché i 610 punti erano lì prima di quest'ultimo ordine e sono ancora a 610 punti! Un altro problema è che pago per il servizio SMS per essere avvisato della mia consegna e non ricevo alcun messaggio in questo modo!
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Nathalie, Mi dispiace per i disagi che hai riscontrato. Per comprendere meglio e risolvere la situazione, ti invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo dedicato. Non siamo in grado di trattare questa reclamo dal forum ed è importante per noi esaminare il tuo caso in modo approfondito per offrire una soluzione. Ti ringraziamo per la comprensione e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. A presto, Coralie di Zoomalia
Pascal
1 messaggi
pascal fr
Buongiorno. Sto aspettando informazioni sulla percentuale di carne fresca e disidratata nel Brokaton per cani con attività intensa e non ho ricevuto risposta né via email né al telefono da ieri mattina. È un peccato.
Mathieu
91 messaggi
mathieu fr
Ciao Pascal, La percentuale di carne disidratata nelle crocchette Brokaton runner è del 35%. Non c'è carne fresca in queste crocchette. Ti auguriamo una buona giornata, Il team Zoomalia
Rita
1 messaggi
rita fr
Buongiorno, ho appena effettuato un ordine ma quando vado sul mio account, non vedo nulla e il bonifico è stato effettuato correttamente. Come posso sapere se è stato preso in carico? Grazie
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno Rita, i tempi di ricezione di un bonifico sono generalmente di 48 a 72 ore (esclusi i fine settimana). Una volta ricevuto il bonifico, il tuo ordine sarà convalidato e riceverai un'e-mail di conferma. Se hai altre domande, non esitare a contattarci. A presto, Coralie di Zoomalia
Yaël
1 messaggi
yaël fr
Ciao, ho effettuato un ordine il 19 febbraio e non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma. L'ordine non appare sul mio account, eppure il mio conto bancario è stato addebitato. Cosa fare?
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Ciao Yaël, Se non hai ricevuto un'email di conferma e il tuo ordine non appare nel tuo account cliente, è probabile che non sia andato a buon fine. Ti invito a controllare la cronologia dei tuoi ordini nel tuo account. Se l'ordine non è presente, puoi ripeterlo. È possibile che appaia un'autorizzazione bancaria sul tuo conto, ma questa dovrebbe scomparire entro 48 ore se la transazione non è stata completata. Il nostro team rimane a disposizione se necessario, Coralie di Zoomalia
Martina
1 messaggi
martina it
Buongiorno, deco restituire gli articoli del mio ultimo ordine che ho effettuato ma non capisco come effettuare il reso dal “buono reso” potete per favore aiutarmi?
Grazie mille

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.