Domanda, discussioni sul prodotto Cuscino letto per cani in memory foam ortopedico Zolia Taylor

90% dei clienti

raccomandano questo prodotto

12 risposte
FLORENCE
4 messaggi
florence fr
Buongiorno, la copertura è impermeabile? Grazie
CATHERINE
2 messaggi
catherine fr
Buongiorno, Sì la copertura è impermeabile. Piccolo inconveniente, questa copertura impermeabile è un po' rigida, il che toglie comfort al cuscino. Ho provato a rimuovere un po' di schiuma per cercare di rendere il cuscino più morbido, ma non ha sortito effetto, questo cuscino rimane molto rigido. Al mio cane non è piaciuto e preferisce rimanere sul suo vecchio cuscino.
Katia
1 messaggi
katia fr
Idem il mio cane non si è abituato! Preferisce il suo vecchio cuscino! Cuscino abbastanza rigido
FLORENCE
4 messaggi
florence fr
Buongiorno Catherine, la ringrazio per i suoi commenti... vedrò se ho dei riscontri su un altro modello per convalidare la mia scelta, perché esito tra 2!
JESSY
3 messaggi
jessy fr
È davvero impermeabile. Ma fa un rumore piuttosto spiacevole quando il cane si sdraia (che il mio non gradisce affatto)
FLORENCE
4 messaggi
florence fr
Ok Grazie mille per tutte queste risposte... vedrò se ho dei feedback su un altro modello per convalidare la mia scelta, poiché esito tra 2!
Alexis
2 messaggi
alexis fr
Firenze. Ho letto bene lo scambio delle vostre discussioni riguardo al "Cuscino ortopedico a memoria di forma ovale per cesto Zolia Taylor". Posso dirvi che è fantastico! Il mio cane lo adora. E ho la sensazione che, da quando gliel'ho comprato, si riposi meglio.
Nicole
1 messaggi
nicole fr
Mi dispiace, alla mia cagnolina non è piaciuto per niente, si è sdraiata per 5 minuti e non ci è più tornata. Dipende dal cane!
Alexis
2 messaggi
alexis fr
Nicole. Dipende davvero dal cane. Ho un Labrador cioccolato. Un bel maschio di 31 kg. Da quando ho ricevuto questo materasso ortopedico per cani, non ne può più fare a meno! Ho anche notato che dorme meglio con esso. Quindi lo raccomando al 100%!
Florence
2 messaggi
florence fr
Buongiorno, quale dimensione di cuscino bisogna prendere per metterlo nel cesto snooze XL?
Dylan
1 messaggi
dylan fr
Buongiorno, io ho preso il cestino in taglia L e il cuscino in M
Silvy
1 messaggi
silvy fr
Ho preso il cuscino della stessa dimensione del cestino!
Michèle
1 messaggi
michèle fr
Infatti è preferibile prendere la stessa dimensione del proprio cestino. Il materasso deve adattarsi perfettamente al contorno del cestino per convalidarne l'efficacia. Sono molto soddisfatta di questo prodotto per il rapporto qualità-prezzo.

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.