Domanda, discussioni sul prodotto Cuccia pieghevole per cani ZOLIA ELORY - Varie misure disponibili

94% dei clienti

raccomandano questo prodotto

32 risposte
Alice
3 messaggi
alice
Buongiorno, quale è il peso della borsa per favore (Taglia S)? È importante specificarlo per le limitazioni imposte dalle compagnie aeree. Grazie!
Hugo
1 messaggi
hugo
Buongiorno,Le armature sono rimovibili per poter lavare la fodera in lavatrice?Grazie per il vostro riscontro.
Laura
2 messaggi
laura
BonjourPouvez vous me dire si se sont bien des armatures solides autour de la Caisse svp ?
Christelle
1 messaggi
christelle
Molto solido! Sono felice dell'acquisto. Non lo uso per trasportare, ma come cuccia di riserva durante gli spostamenti... Approvato. Preso in taglia M per un Bulldog Francese non molto snello... La taglia inferiore sarebbe probabilmente sufficiente perché è un po' grande, ma dato che si può piegare, è perfetto. Solido.
Laura
2 messaggi
laura
Grazie ☺️ almeno può distendersi
veronique
1 messaggi
veronique
quel est le poids de la niche Niche pliable pour chiens ZOLIA Elory taille S
NATHALIE
2 messaggi
nathalie
Buongiorno, quale taglia S o M per servire da cuccia in una esposizione canina per un Bouledogue francese di 12,6 kg grazie
Maguelonne
2 messaggi
maguelonne
Ho preso la taglia M, il mio bassotto a pelo duro di 10kg ci sta comodo, può girarsi.
valerie
3 messaggi
valerie
Buongiorno, è possibile sollevare la cuccia con un cane al suo interno del peso di 23 chili per metterlo in macchina? Il mio cane soffre di artrosi e non può più salire in macchina, grazie per il vostro riscontro.
Jean-Pierre
2 messaggi
jean-pierre
BonsoirJe pense que non la base n'est pas assez rigide.Avez-vous pensé à une rampe pour aider votre chien ou un harnais complet c'est-à-dire pour les pattes avant et arrière pour l'aider.
severine
1 messaggi
severine

Bonjour, non ce n’est pas possible, les barres sur le côté qui s’emboîtent tombent
Sonia
1 messaggi
sonia
È preferibile posizionare la cuccia nel bagagliaio in primo luogo e poi metterci il vostro cane. Innanzitutto per il suo confort, dato che il fondo è morbido e rischiereste di fargli male, e inoltre la cuccia non lo sopporterebbe. Le aperture sono abbastanza grandi, non avrete problemi a portare e posizionare il vostro cane nella cuccia una volta che sarà nel vostro bagagliaio. Cordiali saluti.
Patricia
1 messaggi
patricia
Buongiorno, la cuccia pieghevole può essere messa in auto e ha delle cinghie di sicurezza per poterla fissare?
Monica
1 messaggi
monica
Buonasera, sì può andare in macchina, ma non ci sono attacchi per assicurarla.
VALERIE
1 messaggi
valerie
Ciao sì, lei può andare in macchina, noi la mettiamo nel bagagliaio ma non ha un'attaccatura
emmanuelle
1 messaggi
emmanuelle
Buongiorno no non ha un'attacco si può solo posizionarla sul sedile posteriore
SANDRINE
2 messaggi
sandrine
Buonasera sì, la cuccia è molto pratica in auto e stabile, ma non ci sono attacchi previsti per mettere una cintura. Tuttavia, il mio cane ci sta dentro ad ogni viaggio e non si muove, ed è perfetto per lo stoccaggio
Agathe
1 messaggi
agathe
Buongiorno, lei non ha delle attaccature. Per evitare che si muova, mettiamo il manico intorno al poggiatesta, il che tiene bene la gabbia.
Sylvie
1 messaggi
sylvie
Buonasera, risposta: uguale Agathe, metto il manico intorno all'appoggiatesta e nessun problema.
Sébastien
1 messaggi
sébastien
Cuccia di un eccellente prodotto. Rapidità di montaggio, leggera, sufficientemente ventilata e il vostro cane sarà al sicuro dentro, il mio si trova a suo agio. Pratica in macchina, e la uso anche per le gare di agility, tra le altre cose. Scegliere la taglia giusta affinché il vostro cane sia comodo e CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO. QUALITÀ ECCELLENTE PER UN PREZZO IMBATTIBILE. CREDITEMI? Ho diversi cani e gabbie ma questa è TOP!!!!
Bertrand
1 messaggi
bertrand
Buongiorno, Metto la cuccia nel bagagliaio della mia Peugeot Partner. Faccio passare il gancio di un mini elastico sul lato alto della cuccia e fisso l'altro gancio in una fessura della guarnizione superiore in plastica del bagagliaio. Nella maggior parte delle auto ci sono anche degli anelli sul pavimento che permettono di fissare la cuccia. Se si sceglie di posizionare la cuccia sul sedile posteriore, la cintura di sicurezza permetterà di tenerla ferma e le maniglie di trasporto morbide possono essere passate intorno a un poggiatesta. Se è troppo corto, si può allungare con una piccola cinghia. L'armatura della cuccia è solida e gli angoli sono rinforzati. Prodotto serio, ben progettato e confortevole per il mio Jack Russel.
caroline
1 messaggi
caroline
BuongiornoLa Niche non possiede un attacco specifico per ancorarla alla. Macchina Personalmente ho scelto un formato grande per mettere il mio cane di 40 kg quindi vista la dimensione si incastra da sola nel. Bagagliaio Spero di aver risposto alla tua domanda
Sylvie
1 messaggi
sylvie
Buongiorno, molto soddisfatta del mio acquisto!
Denis
2 messaggi
denis
Buongiorno. La cuccia è adatta anche per il trasporto in auto... entra nel bagagliaio a seconda delle dimensioni del bagagliaio e della cuccia. Non ha sistemi di fissaggio. Cordiali saluti
Alexia
2 messaggi
alexia
La gabbia di dimensioni 80 cm può essere posizionata sul sedile posteriore. Viene quindi tenuta dal seggiolino anteriore e non la fisso.
Stephanie
1 messaggi
stephanie
Bonjour, j'ai pris le modèle moyen et il se loge sur le siège arrière. il n'y a pas d'attache de sécurité. Il est calé grâce au siège avant. et je l'attache quand même avec une ceinture de sécurité que je passe dans la hanse pour le portage situé au dessus de la caisse.très bon produit. bonne qualité.
Evelyne
1 messaggi
evelyne
Sono molto soddisfatta di queste gabbie da trasporto, la grande entra nel bagagliaio della mia auto e le mie due cagnoline (una galgo e una whippet) ci stanno dentro per il trasporto, poi ho il modello più piccolo per la mia whippet, perché di notte ognuna ha la sua gabbia. Non c'è un sistema per agganciarle ma non è necessario perché la parte superiore rimane chiusa durante il viaggio e non c'è alcun rischio che escano. Queste gabbie si piegano facilmente e quindi non occupano molto spazio. Ho aggiunto sul fondo il materasso di Zoomalia, molto spesso, che protegge dal freddo del pavimento.
Micheline
2 messaggi
micheline
Sono molto soddisfatta di questa cuccia, può andare in macchina, ha un attacco. C'è un cuscino per il fondo ed è ben aerata - raccomando questo articolo, è pieghevole per riporla.
Christelle
1 messaggi
christelle
Bonjour, très satisfaite de cette niche d'intérieur : ma bouledogue français et mon jack russel y dorment en coeur ! ils y vont même tout seuls
Quand on est invités chez des amis on amène la niche pour que personne ne soit dérangé
beatrice
1 messaggi
beatrice
Bonsoir,La niche est très bien. J'ai 3 mini teckels qui adorent être dans la niche. Parfait lorsque l'on est invité pour quelques jours.
cecile
4 messaggi
cecile
Penso che tra i sedili non si muoverebbe. Prodotto fantastico, dopo 10 mesi e 25kg, lo uso per la notte
Régine
1 messaggi
régine
Buongiorno, è per trasportare un gatto?
Christine
1 messaggi
christine
La gabbia pieghevole è il miglior acquisto che ho fatto prima dell'arrivo del mio cane da un rifugio spagnolo. Ho preso la taglia M e Paquito (bodeguero di 10kg) è molto a suo agio. Ho messo un tappetino in pile dentro affinché possa riposarsi e dormire, nel salotto. Installo la gabbia in auto per i nostri spostamenti di più giorni. Il prodotto è leggero, facilmente maneggevole e resistente. Non ha un dispositivo per fissarlo in auto. Ho dovuto abbattere un sedile per farlo entrare nel nostro bagagliaio, in modo che non si muova. Paquito si stende con tutta comodità e non è più malato in auto. Sono davvero felice di questo investimento e del rapporto tra la sua qualità e il prezzo.

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.