Domanda, discussioni sul prodotto Contenitore per crocchette ermetico Zolia - 2 dimensioni disponibili

92% dei clienti

raccomandano questo prodotto

22 risposte
Charlène
1 messaggi
charlène
Buongiorno, quando realizzerete un formato XL in grado di contenere un sacco di 15 kg di crocchette? I cani di grandi razze sono dimenticati! Grazie :D
Souksamane
1 messaggi
souksamane
Bonjour, A quand le format XL ?
Perrine
1 messaggi
perrine
Salve, quando sarà nuovamente disponibile il formato piccolo, per favore? Vorrei ordinare entrambi, ma logicamente in un unico ordine. Grazie in anticipo.
tony
54 messaggi
tony
Buongiorno, le 2 taglie di contenitore per crocchette Zolia sono disponibili a un prezzo scontato per i clienti. Grazie, buona giornata.
Céline
1 messaggi
céline
Buongiorno, sarebbe possibile avere un contenitore Zolia XL in modo che i miei sacchi di Pro Plan da 14KG possano entrarci completamente, sapendo che ogni giorno do al mio cane un tipo diverso di crocchette affinché non si stanchi di un gusto. Avrei bisogno di 3 contenitori XL da 14 KG (salmone, pollo e agnello). Grazie in anticipo
Laura
1 messaggi
laura

Buongiorno,
Sapete di quale plastica è fatta la scatola? Contiene Bisfenolo?
Grazie!
Buona giornata!
Mathieu
93 messaggi
mathieu
Buongiorno Laura, il plastico utilizzato per il contenitore è polipropilene. Non contiene Bisfenolo. Ti auguriamo una piacevole giornata, Il team di Zoomalia
tony
54 messaggi
tony
buongiorno no non c'è bisfenolo nella plastica un cliente grazie buona giornata
Justine
1 messaggi
justine
Buongiorno, ho un sacco di crocchette Orijen da 11 kg, un grande contenitore come la taglia L sarebbe sufficiente o ne servirebbero altri?
Loetitia
2 messaggi
loetitia

Bonjour, La taille L peut contenir 9kg maxi de croquettes.Il est bien rempli à la limite du possible avec ces 9kg.
rosa
1 messaggi
rosa
Ciao, ho la taglia L, compro un sacco di crocchette da 8 kg e non entra tutto nel contenitore
CLAUDE
1 messaggi
claude
Ciao, sono d'accordo, ma per far entrare il più possibile, sbatto la scatola per terra in modo da comprimere le crocchette e così ce ne stanno di più.
Kevin
1 messaggi
kevin
Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, la dimensione in larghezza di due scatole di taglia L messe una accanto all'altra. Grazie
PASCALINE
1 messaggi
pascaline
Ciao, a occhio direi 40-50 cm per 2 scatole affiancate.
Julie
1 messaggi
julie
Non ho capito molto bene la domanda, ma le dimensioni sono indicate nella descrizione dell'articolo, sia per la S che per la L
Sylvie
1 messaggi
sylvie
Ciao, la scatola taglia L misura 19,5 cm di larghezza. Quindi 2 scatole misurano 19,5 cm x 2, cioè 39 cm di larghezza
nicolas
1 messaggi
nicolas
Ciao, mi sembra così piccolo 19 cm, faccio fatica a credere che sia solo 19 di larghezza.
tony
54 messaggi
tony
ciao la larghezza è di 32 cm un cliente grazie buona giornata
Isabelle
1 messaggi
isabelle
Buongiorno, dove posso procurarmi il deumidificatore che può essere posizionato sotto il coperchio?
Norbert
1 messaggi
norbert
#Isabelle_V: se Zoomalia non ha la risposta, forse il produttore del contenitore avrà qualche suggerimento? Personalmente, non uso disidratante perché le crocchette si conservano molto bene in questo contenitore super ermetico. Cordiali saluti.
ISABELLE
2 messaggi
isabelle
Buongiorno, a cosa serve il quadrato all'interno del contenitore sul coperchio? Grazie per la risposta.
patrick
1 messaggi
patrick
se parlate del piccolo oblò trasparente che si trova in alto e davanti della scatola, è il coperchio che permette di prendere le crocchette senza dover aprire tutta la scatola.
IDA
1 messaggi
ida
Mi pongo la stessa domanda.

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.