Domanda, discussioni sul prodotto Contenitore in plastica ermetico per crocchette - 15L, 25L e 40L
92% dei clienti
raccomandano questo prodotto
26 risposte
1 messaggi
isabella

Ciao, quale sarebbe la migliore scelta per 8 kg di fieno? ☺️
1 messaggi
lea

Buongiorno, ho un sacco di crocchette da 25kg, rientra in un contenitore da 40L?
3 messaggi
michèle

Buongiorno. La mia borsa da 20 kg non entra completamente nei 40L, quindi direi di no per 25 kg!
1 messaggi
stanis

Buongiorno, no, 25L possono contenere solo circa 12kg
3 messaggi
aurélia

Bonjour. J'aimerais savoir dans quelles contenances de containers on peut mettre des paquets de croquettes (sac inclus) de:
- 7kg
- 12kg
1 messaggi
mathilde

Buongiorno il 25 sarà sufficiente
3 messaggi
anais

Buongiorno, prendo pacchi di crocchette da 12 chili e purtroppo non tutto entra, penso che 10 chili sia il massimo che possa entrare.
3 messaggi
anais

Buongiorno, prendo pacchi di crocchette da 12 chili e purtroppo non tutto entra, penso che 10 chili sia il massimo che possa entrare.
2 messaggi
cléa

Buongiorno, ho messo 10kg di crocchette in quello da 25L e tutto è entrato senza problemi. Spero di esserti stato d'aiuto.
3 messaggi
anais

Buongiorno, prendo pacchi di crocchette da 12 chili e purtroppo non tutto ci sta dentro, penso che 10 chili sia il massimo che possa entrare.
2 messaggi
danielle

Buongiorno, è necessario un contenitore da 40 litri per 12 kg di crocchette.
1 messaggi
zoe

Ho il 25L. Ci metto circa metà di un sacco di 15kg dentro.
2 messaggi
Élisabeth

Buongiorno, ho il contenitore da 25 litri ed è giusto per un sacco di 7 kg (lascio le crocchette nel sacco, metto tutto nella scatola, è per evitare che le crocchette tocchino il plastica e mantengano la loro freschezza più a lungo) cordiali saluti.
1 messaggi
bruno

Buongiorno, per 25 litri un sacchetto da 7kg con il sacchetto... è più pulito, senza il sacchetto 10 chili di crocchette secondo me.
1 messaggi
Élisabeth

Buongiorno, per un sacco di 12 kg è necessario il 40 litri. Buona giornata
1 messaggi
clothilde

Buongiorno, per quanto mi riguarda ho preso un contenitore da 15L e il pacco di crocchette da 12kg non ci entra. Mi rimangono all'incirca 3/4 kg fuori. Ma è davvero un ottimo prodotto, resistente e molto ermetico.
2 messaggi
laura

Buongiorno. Qui abbiamo il 25L e contiene esattamente 10kg di crocchette per cani.
1 messaggi
florence

Buongiorno, ho preso il contenitore da 15L per il pacchetto di crocchette da 3.5 kg. È perfetto. Buona giornata
1 messaggi
gaëlle

Buongiorno, abbiamo il 15L che ne contiene circa 5/6 kg.
2 messaggi
frederique

Buongiorno, Personalmente non metto il sacco insieme ma svuoto un sacco da 12 kg nel contenitore da 40 litri ed è perfetto!
1 messaggi
sandrine

ciao, io metto un sacco da 15 kg di crocchette nel mio contenitore da 40 L, ne sono molto contenta

7 messaggi
isabelle

Prendo sacchi di crocchette da 12 kg, tutto entra nel grande contenitore, molto pratico

7 messaggi
isabelle

Sto svuotando il sacco di crocchette da 12 kg nel contenitore

6 messaggi
lucienne

Buongiorno, ho intenzione di ordinare il container da 40L, mi piacerebbe sapere se il container è ben imballato al momento dell'invio, poiché ho già avuto dei problemi... grazie
1 messaggi
marilia

Sì, 12 kg di crocchette per il 40l, sacchetto svuotato nel contenitore
1 messaggi
anais

Buongiorno, un pacco di crocchette da 15kg può stare in un contenitore da 25L? Grazie per il vostro riscontro
2 messaggi
laura

Buongiorno, il contenitore da 25L può contenere 10kg di crocchette per cani.