Contatta il servizio clienti
24 risposte
1 messaggi
marie

Buongiorno, Vorrei acquistare un'elica (modello piccolo) per il mio distributore ZD150. Avreste un indirizzo email di contatto o un numero verde? Grazie
2 messaggi
coralie

Bonjour Marie,
Vous pouvez prendre contact avec notre service clientèle par mail en passant depuis le formulaire disponible dans "Mon compte", "Service client".
Il est aussi possible de nous contacter au 05 54 54 00 24 (numéro gratuit + prix d'un appel).
Je vous souhaite une bonne journée.
Coralie de Zoomalia
Vous pouvez prendre contact avec notre service clientèle par mail en passant depuis le formulaire disponible dans "Mon compte", "Service client".
Il est aussi possible de nous contacter au 05 54 54 00 24 (numéro gratuit + prix d'un appel).
Je vous souhaite une bonne journée.
Coralie de Zoomalia
1 messaggi
nicole

Ho ordinato la gabbia per uccelli con il suo mobile da 113 € e sul mio conto non la vedo?
1 messaggi
daniel

Ho ordinato UN ACQUARIO e sul mio account non lo vedo?
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
Vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti attraverso il vostro spazio cliente oppure telefonicamente al numero 0554540024.
Buona giornata a voi,
Hélène di Zoomalia
Vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti attraverso il vostro spazio cliente oppure telefonicamente al numero 0554540024.
Buona giornata a voi,
Hélène di Zoomalia
1 messaggi
annie

Buongiorno, ho effettuato un ordine sabato scorso, ho pagato tramite bonifico e ora è martedì sera e l'ordine è ancora in attesa. E il bonifico è stato effettivamente addebitato sul mio conto corrente? Grazie per le informazioni.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Annie,
La invito per questa questione a effettuare un reclamo dal suo spazio cliente oppure a contattarci al 0554540024.
Tuttavia, un ordine effettuato tramite bonifico bancario può impiegare fino a 72 ore per essere convalidato.
Resto a sua disposizione e le auguro una bella giornata,
Hélène di Zoomalia
La invito per questa questione a effettuare un reclamo dal suo spazio cliente oppure a contattarci al 0554540024.
Tuttavia, un ordine effettuato tramite bonifico bancario può impiegare fino a 72 ore per essere convalidato.
Resto a sua disposizione e le auguro una bella giornata,
Hélène di Zoomalia
1 messaggi
morgane

Buongiorno, mi permetto di contattarvi perché dovevo ricevere il mio ordine oggi a casa e vedo che la consegna è prevista a 1 ora di distanza da me! Come faccio?
1 messaggi
donia

Buongiorno, desidero restituire degli articoli a mie spese, ma per poter ritirare il pacco mi viene richiesto obbligatoriamente un numero o un indirizzo email vostro. Come posso fare?
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Dounia, La invito, riguardo a questa domanda, a effettuare un reclamo dal suo spazio cliente oppure a contattarci al 0554540024. Le auguro una bella giornata, Hélène di Zoomalia
1 messaggi
danielle

Ho voluto regolare ieri il mio ordine 35733140 del 10/12/2024 tramite bonifico (che era già una mossa sbagliata) e ho stupidamente omesso di riportare questo numero d'ordine. Dovreste aver ricevuto questo bonifico di un importo di 23,97 euro. Spero che possiate tracciarlo.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Danielle, al fine di regolarizzare la situazione, ti ho contattato direttamente dal tuo spazio cliente. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
3 messaggi
evelyne

Ho effettuato un ordine il 14 gennaio 2025, ho appena contattato il servizio clienti e mi è stato detto che l'ordine era bloccato perché avevo posto una domanda riguardo a un codice sconto e non avevo risposto alla domanda; tuttavia, il 15 gennaio mi hanno addebitato l'ordine? Meno male che ho chiamato e la persona ha immediatamente inviato un'email affinché il mio pacco partisse d'urgenza. Francamente, non è affatto serio. Inoltre, non abbiamo mai codici sconto e le spese di spedizione sono più alte rispetto ad altri, inizia a diventare troppo, penso che cambierò negozio. Ma grazie alla persona che ho contattato questa mattina per sbloccare il mio ordine per la spedizione. Evelyne
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Evelyne, Comprendo la tua frustrazione e mi dispiace per questa situazione. Effettivamente, il tuo ordine è stato bloccato perché hai richiesto una modifica. Poiché avevamo bisogno di una tua risposta, non abbiamo potuto sbloccarlo prima di avere un tuo riscontro. Per quanto riguarda l'addebito, come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita (CGV), il pagamento è immediato alla convalida dell'ordine, indipendentemente dal suo trattamento logistico. Rimaniamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi altra domanda. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
anissa

Desidero restituire un ordine ma non riesco a contattarvi; potete fare il necessario? Grazie in anticipo. Anissa
428 messaggi
zoomalia

Ciao Anissa, mi dispiace, ma non posso gestire questa richiesta dal forum. Per effettuare un reso, è necessario aprire un reclamo tramite i moduli dedicati sul nostro sito. In alternativa, il modulo di recesso è scaricabile direttamente dal tuo account cliente. Rimango a tua disposizione se hai bisogno. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
claudine

dove si trova l'indirizzo email di Zoomalia per favore grazie
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Claudine, Per contattarci, la invitiamo a utilizzare i moduli di contatto disponibili direttamente sul nostro sito internet. Può accedervi andando nella sezione "Il mio account", poi "Servizio clienti". Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Coralie di Zoomalia
1 messaggi
romain

Buongiorno, potreste fornire il numero di telefono per contattare il servizio clienti dei professionisti per favore, grazie
428 messaggi
zoomalia

Ciao Romain, Per contattarci, ti invitiamo a utilizzare i moduli di contatto disponibili direttamente sul nostro sito web. Puoi accedervi andando nella scheda "Il mio account", quindi "Servizio clienti". Il numero di telefono professionale è inoltre visualizzato sul sito se preferisci contattarci tramite questo mezzo. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
candy

Buongiorno Ho fatto il mio ordine il 5 febbraio e non ho ricevuto il mio pacco. Vorrei essere rimborsata, per favore. Cordialmente, Sig.ra Devaux
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno Candy, mi dispiace per questa situazione. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo verificare insieme lo stato del tuo ordine e trovare una soluzione. Puoi contattarci tramite i moduli di contatto disponibili sul nostro sito. A presto, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
floriane

Buongiorno, ho ricevuto il mio pacco ma la scatola è completamente strappata
2 messaggi
brigitte

Buonasera, ho una grande gattaiola SUREFLAP che presenta un problema ricorrente con le batterie. Anche quando metto batterie nuove (4 batterie C), c'è un cattivo contatto che impedisce il corretto funzionamento della gattaiola. Cosa mi consiglia di fare per evitare questo cattivo contatto?
1 messaggi
marco

Buongiorno, sto per effettuare il primo ordine. Inserendo il codice sconto come primo ordine non lo attiva. In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti