Contatta il servizio clienti
41 risposte
1 messaggi
marie

Buongiorno, Vorrei acquistare un'elica (modello piccolo) per il mio distributore ZD150. Avreste un indirizzo email di contatto o un numero verde? Grazie
3 messaggi
coralie

Bonjour Marie,
Vous pouvez prendre contact avec notre service clientèle par mail en passant depuis le formulaire disponible dans "Mon compte", "Service client".
Il est aussi possible de nous contacter au 05 54 54 00 24 (numéro gratuit + prix d'un appel).
Je vous souhaite une bonne journée.
Coralie de Zoomalia
Vous pouvez prendre contact avec notre service clientèle par mail en passant depuis le formulaire disponible dans "Mon compte", "Service client".
Il est aussi possible de nous contacter au 05 54 54 00 24 (numéro gratuit + prix d'un appel).
Je vous souhaite une bonne journée.
Coralie de Zoomalia
1 messaggi
nicole

Ho ordinato la gabbia per uccelli con il suo mobile da 113 € e sul mio conto non la vedo?
1 messaggi
daniel

Ho ordinato UN ACQUARIO e sul mio account non lo vedo?
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
Vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti attraverso il vostro spazio cliente oppure telefonicamente al numero 0554540024.
Buona giornata a voi,
Hélène di Zoomalia
Vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti attraverso il vostro spazio cliente oppure telefonicamente al numero 0554540024.
Buona giornata a voi,
Hélène di Zoomalia
1 messaggi
annie

Buongiorno, ho effettuato un ordine sabato scorso, ho pagato tramite bonifico e ora è martedì sera e l'ordine è ancora in attesa. E il bonifico è stato effettivamente addebitato sul mio conto corrente? Grazie per le informazioni.
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Annie,
La invito per questa questione a effettuare un reclamo dal suo spazio cliente oppure a contattarci al 0554540024.
Tuttavia, un ordine effettuato tramite bonifico bancario può impiegare fino a 72 ore per essere convalidato.
Resto a sua disposizione e le auguro una bella giornata,
Hélène di Zoomalia
La invito per questa questione a effettuare un reclamo dal suo spazio cliente oppure a contattarci al 0554540024.
Tuttavia, un ordine effettuato tramite bonifico bancario può impiegare fino a 72 ore per essere convalidato.
Resto a sua disposizione e le auguro una bella giornata,
Hélène di Zoomalia
1 messaggi
morgane

Buongiorno, mi permetto di contattarvi perché dovevo ricevere il mio ordine oggi a casa e vedo che la consegna è prevista a 1 ora di distanza da me! Come faccio?
1 messaggi
donia

Buongiorno, desidero restituire degli articoli a mie spese, ma per poter ritirare il pacco mi viene richiesto obbligatoriamente un numero o un indirizzo email vostro. Come posso fare?
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Dounia, La invito, riguardo a questa domanda, a effettuare un reclamo dal suo spazio cliente oppure a contattarci al 0554540024. Le auguro una bella giornata, Hélène di Zoomalia
1 messaggi
danielle

Ho voluto regolare ieri il mio ordine 35733140 del 10/12/2024 tramite bonifico (che era già una mossa sbagliata) e ho stupidamente omesso di riportare questo numero d'ordine. Dovreste aver ricevuto questo bonifico di un importo di 23,97 euro. Spero che possiate tracciarlo.
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Danielle, al fine di regolarizzare la situazione, ti ho contattato direttamente dal tuo spazio cliente. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
3 messaggi
evelyne

Ho effettuato un ordine il 14 gennaio 2025, ho appena contattato il servizio clienti e mi è stato detto che l'ordine era bloccato perché avevo posto una domanda riguardo a un codice sconto e non avevo risposto alla domanda; tuttavia, il 15 gennaio mi hanno addebitato l'ordine? Meno male che ho chiamato e la persona ha immediatamente inviato un'email affinché il mio pacco partisse d'urgenza. Francamente, non è affatto serio. Inoltre, non abbiamo mai codici sconto e le spese di spedizione sono più alte rispetto ad altri, inizia a diventare troppo, penso che cambierò negozio. Ma grazie alla persona che ho contattato questa mattina per sbloccare il mio ordine per la spedizione. Evelyne
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Evelyne, Comprendo la tua frustrazione e mi dispiace per questa situazione. Effettivamente, il tuo ordine è stato bloccato perché hai richiesto una modifica. Poiché avevamo bisogno di una tua risposta, non abbiamo potuto sbloccarlo prima di avere un tuo riscontro. Per quanto riguarda l'addebito, come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita (CGV), il pagamento è immediato alla convalida dell'ordine, indipendentemente dal suo trattamento logistico. Rimaniamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi altra domanda. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
anissa

Desidero restituire un ordine ma non riesco a contattarvi; potete fare il necessario? Grazie in anticipo. Anissa
510 messaggi
zoomalia

Ciao Anissa, mi dispiace, ma non posso gestire questa richiesta dal forum. Per effettuare un reso, è necessario aprire un reclamo tramite i moduli dedicati sul nostro sito. In alternativa, il modulo di recesso è scaricabile direttamente dal tuo account cliente. Rimango a tua disposizione se hai bisogno. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
claudine

dove si trova l'indirizzo email di Zoomalia per favore grazie
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Claudine, Per contattarci, la invitiamo a utilizzare i moduli di contatto disponibili direttamente sul nostro sito internet. Può accedervi andando nella sezione "Il mio account", poi "Servizio clienti". Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Coralie di Zoomalia
1 messaggi
romain

Buongiorno, potreste fornire il numero di telefono per contattare il servizio clienti dei professionisti per favore, grazie
510 messaggi
zoomalia

Ciao Romain, Per contattarci, ti invitiamo a utilizzare i moduli di contatto disponibili direttamente sul nostro sito web. Puoi accedervi andando nella scheda "Il mio account", quindi "Servizio clienti". Il numero di telefono professionale è inoltre visualizzato sul sito se preferisci contattarci tramite questo mezzo. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda. Buona giornata, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
candy

Buongiorno Ho fatto il mio ordine il 5 febbraio e non ho ricevuto il mio pacco. Vorrei essere rimborsata, per favore. Cordialmente, Sig.ra Devaux
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Candy, mi dispiace per questa situazione. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo verificare insieme lo stato del tuo ordine e trovare una soluzione. Puoi contattarci tramite i moduli di contatto disponibili sul nostro sito. A presto, Coralie di Zoomalia
1 messaggi
floriane

Buongiorno, ho ricevuto il mio pacco ma la scatola è completamente strappata
2 messaggi
brigitte

Buonasera, ho una grande gattaiola SUREFLAP che presenta un problema ricorrente con le batterie. Anche quando metto batterie nuove (4 batterie C), c'è un cattivo contatto che impedisce il corretto funzionamento della gattaiola. Cosa mi consiglia di fare per evitare questo cattivo contatto?
1 messaggi
nathalie

Buongiorno, Vorrei sapere se è possibile utilizzare tutti i miei punti fedeltà per pasti destinati ai gatti nei rifugi. In attesa della vostra risposta.
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Nathalie,Sì, è assolutamente possibile utilizzare i tuoi punti fedeltà per acquistare pasti per i gatti nei rifugi. Per farlo, prima devi convalidare un ordine acquistando un articolo. Successivamente, avrai la possibilità di aggiungere i tuoi regali fedeltà, inclusi i pasti.Se hai bisogno di aiuto per eseguire questa procedura, non esitare a contattarci.A presto,Coralie di Zoomalia
1 messaggi
marco

Buongiorno, sto per effettuare il primo ordine. Inserendo il codice sconto come primo ordine non lo attiva. In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti
1 messaggi
martine

Buongiorno, il 5 febbraio 2025 ho ordinato delle crocchette per il mio gatto insieme a dei piccoli stufati hills 24 x 82g. Ho utilizzato alcune scatolette di paté e mi sono accorta che l'imballaggio era infestato da piccoli insetti. Inutile precisare che ho buttato tutto nella spazzatura, non c'è modo di dare scatole infette al mio animale. Naturalmente ho scattato delle foto prima di buttare tutto, le tengo a vostra disposizione. Ne ho anche informato il mio veterinario. Specifico tuttavia che sono sempre stata molto soddisfatta dei miei ordini presso Zoomalia, ma questa volta, è stato il mio gattino a farne le spese. Rimango in attesa di una vostra risposta.
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Martine, sono dispiaciuta per la situazione riscontrata con le scatole di pâté. Per analizzare più in dettaglio la situazione e trovare una soluzione, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, che sarà in grado di fornirvi tutta l'assistenza necessaria. Vi ringrazio per la vostra comprensione e rimango a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Coralie di Zoomalia
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno, In seguito alla nostra conversazione telefonica, la invitiamo a contattarci nuovamente in caso di problemi. Rimaniamo a sua disposizione, Coralie di Zoomalia
2 messaggi
prudence

Buongiorno, Potete confermarmi che il mio abbonamento booster annuale X3 è stato attivato passando il mio ordine N°AP2538356553 Vi ringrazio per la vostra risposta

2 messaggi
estelle

Ciao, recentemente ho annullato un ordine. Tuttavia, l'importo di 17,98€ mi è stato comunque addebitato. Sarebbe necessario rimborsarmi, poiché l'annullamento è stato effettuato.

2 messaggi
estelle

Buongiorno, di recente ho annullato un ordine che era stato approvato. Tuttavia, mi avete addebitato l'importo di 17,98 €. Vorrei che mi rimborsaste questa somma il più presto possibile.
2 messaggi
ysaline

Buongiorno, ho cercato di utilizzare i miei punti fedeltà nel negozio di regali, ma nulla appare nel mio carrello, il sito mi dice che è vuoto. Non posso utilizzare i miei punti.
1 messaggi
stef

Ho annullato un ordine. Ho aspettato oltre 72 ore per il rimborso. Dov'è il mio denaro?
2 messaggi
monique

Buongiorno, ho effettuato un bonifico sul vostro conto il 2 maggio e siamo il 4 maggio e il mio ordine non è stato preso in considerazione. Forse è per il fatto che siamo nel weekend con giorni festivi...M.FALLON
510 messaggi
zoomalia

Buongiorno Monique,
Effettivamente, il tempo di validazione di un bonifico tiene conto dei giorni festivi e dei fine settimana, il che può ritardare leggermente l'elaborazione.
Ogni bonifico viene verificato manualmente dal nostro servizio contabilità al fine di garantire la sicurezza delle transazioni ed evitare qualsiasi tentativo di frode.
Il tuo ordine verrà preso in considerazione non appena il bonifico sarà confermato.
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
Coralie di Zoomalia
Effettivamente, il tempo di validazione di un bonifico tiene conto dei giorni festivi e dei fine settimana, il che può ritardare leggermente l'elaborazione.
Ogni bonifico viene verificato manualmente dal nostro servizio contabilità al fine di garantire la sicurezza delle transazioni ed evitare qualsiasi tentativo di frode.
Il tuo ordine verrà preso in considerazione non appena il bonifico sarà confermato.
Grazie per la tua comprensione,
A presto,
Coralie di Zoomalia
3 messaggi
nadia

Ho ordinato sabato con 9,90e di spese di spedizione e martedì ancora nessuna crocchetta
1 messaggi
katia

Buongiorno, la metà del mio ordine era mancante. Ho fatto un SAV e non ho ricevuto alcun riscontro. Ho provato a telefonare tutto il giorno, ma non sono mai riuscita a contattare nessuno. Mi sono recata al negozio, ma hanno detto che non potevano fare nulla. Devo recarmi alla sede a Saint Geours per ottenere una risposta? Grazie
5 messaggi
patricia

Signora, ho ricevuto una chiamata dai vostri servizi riguardo a un buono acquisto di 10€ in relazione a un problema e valido 3 mesi, che non ho mai ricevuto. Vorrei presto effettuare un ordine e approfittarne, altrimenti farò come l'ultima volta e mi rivolgerò altrove poiché le promesse non vengono mantenute. Cordialmente
5 messaggi
patricia

Signora, in seguito a una telefonata dai vostri servizi, avrei dovuto ricevere un buono d'acquisto di 10 euro per un problema con un ordine e non ho ricevuto nulla. Devo riordinare e vorrei usarlo, altrimenti ordinerò su un altro sito se la promessa non viene mantenuta. Cordialmente.
1 messaggi
ghislaine

Signora, Ordine MA2538722410 del 05.05.25 Albero per gatti con parti scollate, deformate. L'articolo è arrivato danneggiato e difettoso in vari punti. Richiedo il rimborso. Attendo il tagliando di reso per restituirlo al punto di raccolta. Impossibile contattare qualcuno al telefono, nessuno risponde. Modulo inviato con foto. Rimango in attesa di una chiamata o di una email. Cordialmente