Codice promozionale

2 risposte
Emma
1 messaggi
emma
Buongiorno, ho acquistato un prodotto per il quale doveva esserci un codice promo del 15%, ma al momento del mio ordine il codice è stato rifiutato. Potete fare qualcosa per rimediare a questo svantaggio? Cordiali saluti
Aurore
8 messaggi
aurore
Buongiorno Emma, Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo presente sul sito :) Ti risponderemo nel più breve tempo possibile Grazie e buona giornata Aurore
Zoomalia
559 messaggi
zoomalia
Buongiorno Emma, Puoi inviare la tua richiesta tramite il tuo spazio clienti affinché possiamo fare il punto insieme? Grazie e buona giornata Aurore

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.