Domanda, discussioni sul prodotto Bustine Pasto HILL'S Prescription Diet k/d Kidney per Gatto - 3 gusti a scelta

2 risposte
Jean-Francois
2 messaggi
jean-francois fr
Buongiorno, il prodotto può essere facilmente assimilato (mangiato quasi normalmente) dal mio gatto che ha problemi dentali (denti mancanti)? Grazie in anticipo, Saluti
cecil
1 messaggi
cecil fr
Buongiorno, anche il mio gatto ha dei denti che sono stati rimossi e non ha alcun problema a mangiare le bustine poiché i bocconcini sono abbastanza piccoli da poter essere ingoiati in un sol colpo. Altrimenti sono abbastanza morbidi da essere facilmente schiacciati dalla mascella.
Beatrice
1 messaggi
beatrice fr
Buongiorno, nessun problema, il mio gatto non ha praticamente più denti e va bene lo stesso. Inoltre, per assicurarmi che mangi bene e non lecchi solo la salsa, verso la bustina nella ciotola e schiaccio un po' i pezzi con la forchetta!

Politica dei cookie
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti simili per facilitarvi gli acquisti sul nostro sitodi strumenti analoghi per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, migliorare la tua esperienza utente, l'erogazione di pubblicità personalizzata, statistiche per capirecome i nostri clienti utilizzano i nostri serviziI nostri partner di fiduciaGoogle, Meta, TikTok, Squadata, Bing, Criteoutilizziamo questi strumenti anche a fini pubblicitari, nell'ambito della nostra nostra visualizzazione di pubblicità personalizzata o non personalizzataÈ possibile modificare le preferenze sui cookie in qualsiasi momentoaccessibile dal proprio account.
Utilizzo e finalità del trattamento dei dati
Chiediamo il vostro consenso all'utilizzo di cookie o strumenti analoghi per facilitarvi gli acquisti sul nostro.... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto Continuare senza accettare
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.