Domanda, discussioni sul prodotto Biobox easybox ovatta
14 risposte
1 messaggi
anaele

Buongiorno, vorrei sapere quale dimensione mi serve per un filtro minibio box
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, Si deve prendere la taglia XS. Cordiali saluti, Il team Zoomalia
1 messaggi
christelle

buongiorno, vorrei sapere che taglia è necessaria per un biobox 1 per favore
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, Per il biobox 1 avrete bisogno della taglia S Cordiali saluti, Il team Zoomalia
1 messaggi
bruche

BUONGIORNO POTETE INFORMARMI SULLE DIMENSIONI DEI BOX S M E L GRAZIE
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno, Abbiamo aggiunto sulla scheda del prodotto le dimensioni delle 3 taglie: XS, S e L. Cordialmente, Il team Zoomalia
1 messaggi
jean-claude

Bonjour
Vendez vous de la ouate synthétique type "Riwalon" pour filtre extérieur. J'attends votre réponse pour terminer ma commande. Merci
Cordialement
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Nous n'avons malheureusement pas cet article.
Cordialement,
L'équipe Zoomalia
2 messaggi
lionel

Come si apre la scatola per cambiare il cotone con il cotone universale? Grazie
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, Vous ne pouvez pas ouvrir la boîte pour changer la ouate, vous devez en prendre une neuve.
Cordialement,
Sandy de Zoomalia
10 messaggi
marisa

J'aimerais savoir si ça s'ouvre pour remplacer la ouate. En effet, j'aimerai acheter le paquet de ouate universelle. Merci
11381 messaggi
zoomalia

Bonjour, La caissette s'ouvre mais difficilement.
Cordialement,
Sandy de Zoomalia
2 messaggi
marie-ange

Ho adottato una coppia di MOLLYS; 60 avannotti bianchi (2 covate), 30 avannotti di guppy; 2 callichthyidae... l'acqua rimane torbida nonostante i frequenti cambi d'acqua (il sedimento). Le masse filtranti della BIOBOX sono ridicole per filtrare i 170 litri di AQUATLANTIS... Con il mio vecchio acquario di 320 litri, le masse filtranti all'aria aperta (tubature, spugna verde, spugna nera), non avevo questo problema di acqua torbida bianca, ovatta insediata di batteri... Mi dicono che nutro troppo, ma come "aggiustare" l'alimentazione per 80 avannotti? Ho due callichthyidae e troppe limnee... Qualcuno potrebbe aiutarmi a dosare l'alimentazione per la mia nursery? Grazie in anticipo!! sham832OO7
11381 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
Che tipo di cibo fornite ai vostri avannotti? Avete anche un buon sistema di filtraggio? Che tipo di filtro e quale potenza del filtro?
Cordiali saluti,
Il team di Zoomalia