Articolo mancante e impossibile contattare il servizio clienti riguardo questo ordine
6 risposte
2 messaggi
boots

I've had 3 or 4 orders successfully delivered. This order was missing the most expensive item. I am on the France website as I am living in France right now. However, when I try to identify this missing item on this order the website does not respond. The 'contact us' has no actual contact info. Does anyone have an email that I can use? I can try a phone number but my French is pas bien.
2 messaggi
boots

Hai delle informazioni per aiutarmi?
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno,Per utilizzare il modulo di contatto, devi essere autenticato nel tuo account cliente.Potrai quindi selezionare l'ordine in questione e l'articolo mancante.Rimango a disposizione se necessario.Nathalie di Zoomalia
1 messaggi
joke

Ho lo stesso problema, ho compilato il form dei contatti più volte e dopo aver premuto su invio appare un riquadro rosso che indica che ho dimenticato delle informazioni, ma non dice quali......e ogni volta vengo reindirizzato indietro.
428 messaggi
zoomalia

Buongiorno,
È possibile che questo avviso compaia se avete anche un account negozio.
Vi invito in primo luogo a disconnettervi e a riconnettervi al vostro spazio cliente.
Se questa anomalia persiste vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti.
Con le mie scuse per il disagio causato.
Buona giornata,
Aurore di Zoomalia
È possibile che questo avviso compaia se avete anche un account negozio.
Vi invito in primo luogo a disconnettervi e a riconnettervi al vostro spazio cliente.
Se questa anomalia persiste vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti.
Con le mie scuse per il disagio causato.
Buona giornata,
Aurore di Zoomalia
3 messaggi
katherine

Sto riscontrando lo stesso problema e suggerisci di contattare direttamente il servizio clienti - Come, per favore.
6 messaggi
coralie

Ciao Katherine, Grazie per averci contattato. Ho appena risposto al tuo messaggio poiché ci avevi già contattato tramite un altro canale. Puoi raggiungere il nostro servizio clienti rispondendo direttamente ai messaggi nel tuo account cliente o tramite i moduli di contatto disponibili sul nostro sito web. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Coralie da Zoomalia