Articolo mancante e impossibile contattare il servizio clienti riguardo questo ordine

6 risposte
Boots
2 messaggi
boots fr
I've had 3 or 4 orders successfully delivered. This order was missing the most expensive item. I am on the France website as I am living in France right now. However, when I try to identify this missing item on this order the website does not respond. The 'contact us' has no actual contact info. Does anyone have an email that I can use? I can try a phone number but my French is pas bien.
Boots
2 messaggi
boots fr
Hai delle informazioni per aiutarmi?
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno,Per utilizzare il modulo di contatto, devi essere autenticato nel tuo account cliente.Potrai quindi selezionare l'ordine in questione e l'articolo mancante.Rimango a disposizione se necessario.Nathalie di Zoomalia
Joke
1 messaggi
joke nl
Ho lo stesso problema, ho compilato il form dei contatti più volte e dopo aver premuto su invio appare un riquadro rosso che indica che ho dimenticato delle informazioni, ma non dice quali......e ogni volta vengo reindirizzato indietro.
Zoomalia
428 messaggi
zoomalia fr
Buongiorno,
È possibile che questo avviso compaia se avete anche un account negozio.
Vi invito in primo luogo a disconnettervi e a riconnettervi al vostro spazio cliente.
Se questa anomalia persiste vi invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti.
Con le mie scuse per il disagio causato.
Buona giornata,
Aurore di Zoomalia
Katherine
3 messaggi
katherine fr
Sto riscontrando lo stesso problema e suggerisci di contattare direttamente il servizio clienti - Come, per favore.
Coralie
6 messaggi
coralie fr
Ciao Katherine, Grazie per averci contattato. Ho appena risposto al tuo messaggio poiché ci avevi già contattato tramite un altro canale. Puoi raggiungere il nostro servizio clienti rispondendo direttamente ai messaggi nel tuo account cliente o tramite i moduli di contatto disponibili sul nostro sito web. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Coralie da Zoomalia

Politica dei cookie
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro sito, per migliorare la tua esperienza e per fornire pubblicità personalizzata, al fine di scopi statistici e per capire come i nostri clienti utilizzano i nostri servizi. Anche i partner fidati utilizzano questi strumenti al fine della pubblicazione degli annunci. Puoi cambiare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento accedendo al tuo account..
Chiediamo l'autorizzazione per l'utilizzo dei cookie o strumenti simili per facilitare i vostri acquisti sul nostro... Per saperne di più
impostare le vostre scelte Accetto
L'app Zoomalia Con Family'z guadagnate +50 punti per ogni ordine e beneficiate di notifiche di tracciamento dell'ordine in tempo reale.
L'app Zoomalia Aumenta il tuo micio con l'app Zoomalia! +1000 punti per il download e +50 punti per ogni ordine.